- Pubblicazione: 27 giugno 2019
- Pagine: 216
- Illustrazioni: in b/n nel testo
- Formato: 14x21
- ISBN: 9788868491406
- prezzo: € 19,50- Sconto 5%: € 18,53
-
Argomenti:
- Marketing
Il libro
Per vendere e diventare leader in un mercato servono metodo, competenza e soprattutto l’impiego degli strumenti giusti. Spesso, però, questi sono combinati a metodologie di marketing puramente teoriche o troppo cervellotiche che ne diminuiscono l’efficacia. Per funzionare davvero, il marketing deve essere «settato» sul mondo reale e capace di fornire step definiti e riproducibili, col duplice obiettivo di costruire un marchio e aumentare il fatturato.
Il Digital Deep Marketing, sintesi dell’esperienza di Francesco Galvani e dei principi di funzionamento della macro-economia e della mente umana, è concepito per offrire un metodo chiaro ed efficace da applicare al marketing. Grazie a un approccio diretto e a uno stile espositivo semplice ed efficace, e attraverso lo studio dei casi di successo e l’analisi dei differenti mezzi digitali, questo libro vi svelerà come funziona l’inconscio dei clienti, come «agganciarlo» e come farvi scegliere tra miliardi di alternative. Conquistare la mente delle persone significa conquistare il mercato e Digital Deep Marketing vi insegnerà a farlo!
Rassegna stampa
- Il web marketing parla alla mente - «Promotion magazine» (163,70 kB)
-
“Digital Deep Marketing” di Francesco Galvani: come trasformare “un brand” in un brand che funziona - «BeverFood.com»
-
Digital Deep Marketing recensito dal blog «L'angolo del personal coaching»
-
Digital Deep Marketing recensito da «Chi reads»