TikTok Strategy 2.0

Federico Rognoni

Collana Business

  • Pubblicazione: 23 settembre 2021
  • Pagine: 200
  • Illustrazioni: 26 ill. b/n
  • Formato: 14x21
  • ISBN: 9788868492373
  • Prefazione: Federico Sbandi
VERSIONE CARTACEA
  • prezzo: € 16,00
    - Sconto 5%: € 15,20
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 25 €

Il libro

Il manuale completo per far crescere il tuo profilo
e utilizzare la piattaforma nelle tue strategie di marketing

TikTok è un social network nato qualche anno fa in Cina, che sta spopolando in tutto il mondo. Tanti pensano che sia usato soprattutto da ragazzi e ragazze adolescenti o anche più giovani, ma la realtà è un’altra: nell’ultimo anno e mezzo, il numero di adulti che lo utilizzano è aumentato di oltre cinque volte. Anche TikTok, come Facebook e Instagram, è quindi una piattaforma che offre molte opportunità per farsi pubblicità, per creare campagne di marketing, per far conoscere il proprio prodotto o il proprio servizio. Per avere successo, però, bisogna conoscere alla perfezione il suo funzionamento, il pubblico, i tempi e i modi per lanciare i propri contenuti evitando che vengano ignorati all’interno del suo flusso continuo. Con questo libro, puntuale e aggiornatissimo, i lettori apprenderanno le tecniche necessarie per far crescere il proprio profilo, anche partendo da zero. Federico Rognoni, che ha seguito campagne per parecchie multinazionali e coadiuvato alcuni dei creator con più seguito in Italia, ci spiegherà le sue tecniche e il suo approccio alla piattaforma. Chi meglio di lui potrebbe rivelarci tutti i segreti di questo social così particolare?

Contenuti extra

Indice del libro 98,09 kB